en

Castec

Giacomo Castellani

Giacomo Castellani

Giacomo Castellani è laureato in Economia per l’Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.

Ha conseguito il Master in Europrogettazione presso VIU – Venice International University, specializzandosi lì successivamente nella gestione di progetti europei.

Dopo varie esperienze in ambito fundraising museale e di project financing, sia in Italia che all’estero, fonda nel 2016 Castec srl, di cui è amministratore unico e responsabile dei progetti di finanza agevolata.

Maddalena Castellani

Maddalena Castellani

Maddalena Castellani è avvocato civilista iscritto al Foro di Milano, si occupa di tutela della proprietà intellettuale. È Docente a contratto presso l’Università di Verona (Dipartimento di Informatica) e dell’Università Federale di Salvador di Bahia (Facoltà di Giurisprudenza), Visiting Professor presso il Dipartimento IBDI della Faculdade de Direito in Salvador di Bhaia (Brasile), e Cultrice della Materia nel Corso di Problemi di Diritto dell’informatica del Politecnico di Milano. È membro dell’Anti-Counterfeiting Blockathon Forum della Commissione Europea e dell’EUIPO. È co-autrice di numerose pubblicazioni sui rapporti tra diritto ed altre tematiche sociali, culturali e tecnologiche.

Copyright © 2022 | CF e PI: 04452390232 | Capitale sociale i.v. € 10.500,00 | Privacy policy - Cookie policy